[VENDO - Prov. RC] PC Desktop i7 2600 - asus p8z68 - ati sapphire 7950 - SSD+HDD - 16GB 1600MHz DDR3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jecko CzGIT
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi! Chiedo scusa in anticipo se ho postato nella sezione errata! Mi ritrovo oggi a dover aprire questo post causa forza maggiore.

    Vendo per passaggio forzato a notebook pc desktop (non ha difetti estetici o segni di usura) a €500:

    CASE: COOLER MASTER HAF 912 € 70
    MOTHERBOARD: ASUS P8Z68-V PRO/GEN3 €60
    PROCESSORE: INTEL I7 2600 32nm 3.4GHz up to 3.8GHz €90
    DISSIPATORE: ARCTIC ALPINE 11 PLUS
    RAM: CORSAIR VENGEANCE PRO (4X4GB) 1600MHz €90
    SSD: CRUCIAL M4 128GB €40
    HDD: SEAGATE 500GB €30
    SCHEDA VIDEO: ATI SAPPHIRE 7950 DUAL-X 3GB GDDR5 €55
    ALIMENTATORE: COOLER MASTER SILENT PRO 80+ GOLD 600W €80
    SISTEMA OPERATIVO: WIN 10 PRO ORIGINALE NO CRACK

    ATTENZIONE....IMPORTANTE E FONDAMENTALE:

    Vige la regola del Visto e Piaciuto come da regolamentazione Europea in merito alle compravendite tra privati.... vi prego e vi chiedo cortesemente di farmi tutte le richieste di test, foto/video e quant'altro vi necessita per essere sicuri dell'acquisto.....NEL MOMENTO CHE IL COMPONENTE LASCERA' CASA MIA PER DIRIGERSI VERSO LA VOSTRA, TERMINERA' IL MIO DIRITTO DI POSSESSO E DI CONSEGUENZA OGNI TIPO DI RESPONSABILITA' IN MERITO AL COMPONENTE STESSO.
    Chi mi conosce sa che non ci sono problemi nel discutere con me in merito a problemi o difetti di sorta che mi sono sfuggiti (può capitare e sono il primo a dirlo), di conseguenza vi prego di effettuare tutte le prove entro e non oltre le 48h dalla consegna.
    Dopo questo periodo chiederò la chiusura della discussione a priori, feedback o meno, e non accetterò alcuna lamentela in merito al componente o altro riguardante la compravendita in questione.

    CONDIZIONI DI GARANZIA
    La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

    PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
    In seguito a tentativi più o meno espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri già in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.



    Inoltre:

    -NON LIMO IL PREZZO
    -I miei feedback sono una garanzia: dimostrano la mia serietà e pretendo lo stesso dai compratori
    -Niente lamentele, commenti o altro nella discussione.....solo code....per il resto usate i pm o segnalero il post
    -code veloci, massimo 12 ore.
    -In vendita altrove, nessuna garanzia per i ritardatari....chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere.
    -Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento, rifiutare di vendere ad utenti che non ritengo seri e sopratutto perditempo.
    -Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre.
    -Spedisco solo con corriere tracciato e imballato... non mi ritengo responsabile di eventuali danni alle componenti palesemente create dal trasporto.... esistono le assicurazioni appositamente create per queste evenienze.
    -Pagamento accettato : Postepay , Bonifico bancario.

    ASSICURATEVI DI ESSERE D'ACCORDO CON LE SOPRACITATE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA, o fare offerte o mandare pm. Grazie mille per la comprensione.

    Domani cercherò di caricare delle foto delle componenti in questione con prove dell'effettivo funzionamento.

    Grazie a tutti per l'attenzione e buon game!

    Edited by Jecko CzGIT - 7/2/2017, 01:33
     
    .
0 replies since 3/2/2017, 19:29   104 views
  Share  
.